Concorso DiscoverEU - pass di viaggio gratuiti per 18enni

Se hai 18 anni e sei cittadino dell’Unione europea, DiscoverEU ti offre la possibilità di viaggiare per sfruttare appieno la libertà di circolazione nell’Unione europea, scoprire la diversità dell'Europa, apprezzarne la ricchezza culturale e la storia ed entrare in contatto con persone provenienti da tutto il continente. Inoltre, DiscoverEU ti permette di sviluppare competenze preziose per il tuo futuro, ad esempio l’indipendenza, la fiducia e l’apertura verso altre culture.  

DiscoverEU
è un’iniziativa dell’Unione europea che offre ai giovani di 18 anni l’opportunità di scoprire l’Europa attraverso esperienze di apprendimento, spostandosi principalmente in treno (sono previste eccezioni per consentire di partecipare a coloro che vivono su isole o in zone remote), scoprendo i paesaggi mozzafiato d'Europa e la sua varietà di piccole e grandi città.

I candidati selezionati sono premiati con un pass di viaggio.
Dopo il fermo dovuto alla pandemia, DiscoverEU riparte dal 12.10.2021 al 26.10.2021 per offrire nuove possibilità di vincere uno dei 60 000 pass messi in palio!

Dettagli

Concorso DiscoverEU - pass di viaggio gratuiti per 18enni

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy